GRUPPO SIME

L’unione fa l’energia

Organizzazione, competenza ed efficienza: sono i valori fondamentali sui quali venne fondato, nel 1952, il Gruppo Sime. Valori che hanno contribuito in maniera decisiva a rendere il Gruppo Sime una realtà di primo piano nel mercato nazionale dell’energia, un’azienda in continua crescita, un esempio di eccellenza e di concretezza.

La gestione dell’energia è un’attività molto vasta e articolata, ma il Gruppo Sime ha sempre saputo rispondere con estrema efficienza a tale complessità, finalizzando ogni sforzo alla creazione di un servizio sempre più qualificato e professionale.

Nel corso degli anni il Gruppo Sime ha conosciuto una crescita importante, con un incremento significativo del fatturato e del parco clienti, grazie alla capacità di differenziare l’offerta a seconda della esigenze del mercato.

Oggi il Gruppo Sime è un’affermata realtà che ha oltrepassato i confini nazionali, un gruppo che racchiude in sé diverse aziende specializzate e dall’approccio innovativo, con una vocazione importante verso le energie ad alta efficienza rinnovabili, per offrire oggi l’energia del domani.

Le società del Gruppo Sime:

simespasime energiazola predosa teleriscaldamentosime partecipazionisimecom

Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà
(Albert Einstein)